Politica Aziendale

La Direzione di PROGETTO ITACA, identificando nella qualità del servizio e nel costante rispetto dei requisiti contrattuali concordati con i Clienti un presupposto indispensabile per il successo della Cooperativa, ha identificato i seguenti obiettivi.

  • Perseguire un rapporto di collaborazione con i Clienti, basato sulla costante ricerca delle esigenze e aspettative degli stessi.
  • Perseguire il soddisfacimento dei requisiti, inclusi quelli impliciti e latenti, degli Utenti finali dei servizi.
  • Perseguire la diversificazione delle aree d’intervento della Cooperativa, al fine di aumentare l’offerta dei servizi.
  • Sviluppare un costante e continuo miglioramento del livello della qualità del servizio offerto, nel rispetto delle norme cogenti e di quelle volontariamente adottate.
  • Rafforzare i rapporti di partnership con le altre aziende del Gruppo, nell’ottica di erogare servizi integrati.
  • Perseguire la continua ottimizzazione della gestione aziendale, al fine di ridurre gli sprechi interni e valorizzare il lavoro delle persone.
  • Operare per il coinvolgimento dei lavoratori e per la loro condivisione degli obiettivi e delle strategie di sviluppo della Cooperativa.

La Direzione dichiara che il raggiungimento degli obiettivi indicati nel presente documento è propria diretta responsabilità; si impegna pertanto a verificare sistematicamente l’adeguatezza e l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità e i risultati operativi conseguiti.

Cliccando qui potrai visionare il manuale di gestione per la qualità e l’ambiente.

L’Amministratore Delegato
Paolo Ferrari